Lunedì 25 Settembre 2017

NOTIZIE

Firmate le Convenzioni con due nuovi Istituti di Credito

Il Consorzio Ascom Fidi di Enna ha siglato le convenzioni con Intesa San Paolo e Monte dei Paschi di Siena.

14/07/2010

Il Consorzio Ascom Fidi di Enna-Sistema Confcommercio- si arricchisce della preziosa collaborazione di due importanti Istituti di Credito, infatti sono state siglate le convenzioni con i vertici regionali di Banca Intesa San Paolo e di Monte dei Paschi di Siena.
Alla firma della Convenzione con Intesa San Paolo, avvenuta nei locali del Confidi a Enna, erano presenti il Presidente dell'Ascom Fidi ennese Gaetano Di Nicolò, il Responsabile Enti e Relazioni Territoriali di Intesa San Paolo Gianfranco Bonsignore e il Direttore della filiale di Enna Vincenzo Di Maria.
La convenzione con Monte dei Paschi di Siena è stata siglata tra il Presidente Ascom Fidi Enna Gaetano Di Nicolò, il Direttore Territoriale Retail Monte dei Paschi di Siena Pier Lorenzo Vivarelli e il Responsabile Commerciale Paolo Cacciola.
Le due nuove banche entrano a pieno titolo tra i partner del Consorzio Fidi arricchendo ulteriormente il ventaglio di offerte e delle condizioni proposte alle imprese consorziate, assicurando e consentendo alle stesse una politica di accesso al credito più veloce e sicura.

@AscomFidiEN

Contattaci

Seguici