Lunedì 25 Settembre 2017

NOTIZIE

Pagamento Contributi in conto interessi anno 2008

L'Assessorato Regionale dell'Economia Dipartimento Finanze e Credito ha disposto l'erogazione per le imprese operanti ed associate all'Ascom Fidi di Enna del pagamento dei contributi in conto interessi per l'anno 2008.

24/04/2012

Parte finalmente il rimborso delle quote interessi per le imprese affidate dai Consorzi fidi: l'Assessorato Regionale dell'Economia Dipartimento Finanze e Credito ha disposto l'erogazione per le imprese operanti ed associate all'Ascom Fidi di Enna del pagamento dei contributi in conto interessi per l'anno 2008. .
Per procedere all'immediato versamento dei contributi, Ascom Fidi Enna chiede ai soci, come disposto dall'Ufficio Regionale di competenza,la documentazione necessaria che dovrà essere presentata presso i nostri uffici, entro il 10 maggio. Nello specifico la documentazione necessaria è costituita da Atto di Notorietà e documento di riconoscimento in corso di validità del titolare o legale rappresentante dell' azienda.
Si chiede di leggere attentamente e compilare in ogni sua parte l'Atto Notorio di seguito allegato, considerate le sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci

@AscomFidiEN

Contattaci

Seguici