Mercoled√¨ 22 Novembre 2017

NOTIZIE

Il Presidente Carlo Sangalli a Piazza Armerina

Il Presidente Sangalli a Piazza Armerina il 7 e 8 luglio

04/07/2016

Il Presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, sarà a Piazza Armerina nei giorni 7 e 8 luglio p.v.

Sangalli ha accolto l'invito del Presidente di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo e trascorrerà due giorni a Piazza Armerina, durante i quali incontrerà i vertici siciliani di Confcommercio e un gruppo di giovani funzionari Confcommercio provenienti da tutta Italia.

Giovedì 7 luglio, alle ore 17,00, verrà inaugurata la sede Confcommercio di Piazza Garibaldi e subito dopo si terrà un incontro, presso il Circolo di Cultura, durante il quale si parlerà di «Commercio, turismo e servizi: una prospettiva siciliana». Hanno già confermato la loro presenza, l'Assessore regionale delle Attività Produttive Maria Lo Bello, l'Assessore regionale agli Enti locali Luisa Lantieri, il Vice Presidente dell'ARS Antonio Venturino e l'on. Vincenzo Vinciullo.

«Per noi è un piacere e un onore ospitare il Presidente Sangalli - dichiara il Presidente provinciale Maurizio Prestifilippo - Per due giorni Piazza Armerina diventerà il centro siciliano di Confcommercio, qui convergeranno i presidenti e direttori di tutta la Sicilia e inoltre ospiteremo diciotto giovani funzionari di Confcommercio che provengono da tutta Italia. Sarà un momento importante di confronto e una splendida occasione di crescita per la nostra Organizzazione. La presenza del Presidente Sangalli nel nostro territorio è una testimonianza di affetto e di stima che ci gratifica e ci incoraggia a continuare la nostra attività a tutela delle imprese».

La due giorni si concluderà nella mattinata di venerdì 8 luglio con un convegno su «L'accoglienza turistica extralberghiera, sviluppo e opportunità».

Altre notizie di Editoriale

@AscomFidiEN

Contattaci

Seguici